Corsa campestre, mercoledì le fasi provinciali ad Ancona

24 gli atleti/e qualificati dei Comprensivi Soprani e Mazzini

Data :

28 gennaio 2025

Corsa campestre, mercoledì le fasi provinciali ad Ancona
Municipium

Descrizione

Accompagnata da una bella giornata di sole, si è svolta nelle giornate di venerdì e sabato scorso presso il campo sportivo "Mancini" la fase comunale di corsa campestre cui hanno partecipato gli atleti del settore femminile e maschile dei Comprensivi "Mazzini" e "Soprani". Una giornata di sano sport e aggregazione con il sale dell'agonismo offerto dalla motivazione di raggiungere i primi quattro posti, utili per qualificarsi alla fase provinciale in programma ad Ancona la prossima settimana - mercoledì 5 febbraio - presso l'impianto di atletica leggera "Italo Conti ".
Gli studenti di Castelfidardo qualificati alle provinciali saranno complessivamente 24: i primi 4 delle categorie di I media, II e III Media dei Comprensivi Mazzini e Soprani. 
Grazie all'impegno dei dirigenti scolastici e delle insegnanti (prof. Chiara Mosciatti, Elisabetta Rita e Matteo Palmieri) i ragazzi avranno così modo di fare una bella esperienza di sport e socialità. L'Amministrazione Comunale, rappresentata dal vice-sindaco e assessore allo sport Romina Calvani, ha collaborato attivamente mettendo a disposizione le medaglie per le premiazioni. Gratitudine viene espressa anche al servizio reso dalla Croce Verde e al supporto organizzativo dell'Atletica Castelfidardo 1990 "Roberto Criminesi" che metterà a disposizione il pullman per la trasferta ad Ancona.

Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot